Maxi Lopez fuori rosa al Torino perché grasso, Wanda Nara ironizza

Maxi Lopez è stato messo fuori rosa dal Torino perché è grasso. Sarebbe arrivato a pesare quasi 97 chilogrammi. Giampiero Ventura, il tecnico granata, l'ha ritenuto inaccettabile. Ora è costretto a dimagrire se vuole tornare in campo. 

Maxi Lopez messo fuori rosa dal Torino perché è grasso: deve perdere almeno 5 chilogrammi

Grasso e pure preso in giro, almeno così sembrerebbe. Sui chili in più messi su dall'ex Maxi Lopez ironizza, e non sarebbe potuto essere altrimenti, anche se sottilmente, Wanda Nara, che si è lasciata malissimo con il calciatore, da cui ha avuto i deliziosi Valentino, Constantino e Benedicto. La bionda, mandando online sul suo profilo sul social, uno scatto con l'attuale e adorato marito Mauro Icardi, dal fisico asciutto e tutto muscoli, non ha potuto far altro che cinguettare: "L’amore della mia vita così bello dentro e fuori che sembra impossibile… Unico e mio”Wanda Nara ironizza su Maxi Lopez troppo grasso. Il bomber glissa, ma ora dovrà stare a stecchetto. Persino Urbano Cairo, presidente del club, lo ha pungolato. A margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo attaccante del Torino, Ciro Immobile, ha detto: "Gli abbiamo messo un nutrizionista dietro, 5 chili si perdono in due settimane. Lo aspettiamo, lo peserò personalmente".

Wanda Nara ironizza sull'ex, anche se sottilmente, esaltando Mauro Icardi, senza, però, fare nessun confronto

Se sei un atleta, non puoi essere grasso. Maxi Lopez sta seguendo un programma personalizzato per perdere peso e ritrovare la forma migliore. Wanda Nara, l'ex con il dente avvelenato, non poteva lasciar passare la cosa sotto traccia, così ironizza. Non ha fatto nomi, ha solo esaltato Maurito, "bello fuori e dentro", soprattutto magro e con il vizio del gol, quello che Lopez sembra abbia un po' dimenticato. Sperando, però, che tutto ciò non porti e nuove querelle, di quelle i media non sono mai sazi, ma i due dovrebbero averne 'la pancia piena', per non dire altro.

Il tweet dell'argentina