Maxi Lopez, mondano con Daniela

Prima Portofino, poi Miami e ancora Milano. Stavolta, però, sono arrivati gli scatti della prima uscita ufficiale di Maxi Lopez, sul red carpet insieme alla sua dolce metà. Confusa a inizio estate con la connazionale del bomber argentino, la sexy Vanesa Carbone, la bella si chiama in realtà Daniela.
L'attaccante 30enne, ora al Chievo Verona, è arrivato con la fidanzata al party "Adidas Originals per Italia Independent", che si è svolto nel capoluogo lombardo in occasione della Milano Fashion Week.

Maxi Lopez al party Adidas per Italia Independent davanti ai flash con la fidanzata Daniela

Mise total black per la fascinosa bionda tutta curve, dal fisico statuario, capelli raccolti con una coda alta e grandi sorrisi. In completo nero con giacca in tessuto lucido Lopez, con camicia bianca sotto e cravatta stretta portata leggermente  allentata al collo.
In coppia si sono concessi ai fotografi sereni, Il calciatore con lei sembra finalmente ritrovato l'amore, dopo l'addio traumatico e chiacchierato con Wanda Nara, che lo ha lasciato per il suo ex amico e collega di campo Mauro Icardi. Ora la bionda showgirl non solo ha già sposato il giocatore dell'Inter, ma è pure in dolce attesa di una femminuccia da lui. Lopez, dopo lo scambio di accuse, ha voltato pagina, insieme a Wanda condivide ancora i tre figli: Valentino Gastòn, nato il 25 gennaio 2009, Costantino, nato il 18 dicembre 2010, e Benedicto, venuto al 20 febbraio 2012. Per il resto c'è Daniela.