Maxi Lopez: 'Nessun rancore per Wanda'

Wanda Nara vive felice e contenta a Milano la sua storia d'amore nuova di zecca con Mauro Icardi, il bomber nerazzurro per cui ha detto addio a Maxi Lopez, ex compagno di squadra del giocatore, da cui ha avuto tre figli. Il vortice del gossip ha travolto i tre nei mesi scorsi, ma l'astio per un triangolo che ha portato al crack, sembra evaporato. Lopez in un'intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato del suo trasferimento in prestito dal Catania alla Sampdoria, l'ex squadra in cui aveva giocato proprio con Icardi nella stagione 2012-2013, ha spiegato di non avere problemi con l'ex.
"Niente rancore. Io penso solo a me stesso e alla serenità dei miei bambini: è l’unica cosa che conta in questa storia - ha spiegato l'argentino - Il caso mediatico lo ha fatto chi ha parlato all’esterno delle proprie cose private e le ha pubblicizzate. Poi è inevitabile che vivendo con una persona diciamo 'mediatica', possa succedere questo".

Maxi, a cui è stato fatto notare che pure Maradona era intervenuto sulla questione, scagliandosi contro Maurito per aver tradito l'amicizia con un compagno, ha sottolineato: "Io penso solo al calcio e a segnare. È questa la mia nuova missione, tornare ad occuparmi di me, giocare e divertirmi". Alla domanda se abbia o meno un nuovo amore (in molti l'hanno detto 'in love' con la sexy Claudia), il bomber ha risposto: "Lasciamo stare, diciamo che il mio nuovo amore è il calcio, sento che è il mio momento e voglio tornare a giocare alla grande. E’ l’anno dei Mondiali, un anno speciale per noi sudamericani. Voglio un nuovo Maxi".