Maxi Lopez: 'Per Wanda ho pianto tanto'

L'addio con Wanda Nara ormai è alle spalle. Maxi Lopez, però, interrogato dall'emittente argentina TyC Sports, è tornato sull'argomento. L'ex moglie, con cui ha tre figli, si è giustificata del crack traumatico, perché contemporaneo alla nascita della relazione con Mauro Icardi, accusando il bomber in prestito alla Sampdoria (il suo cartellino è di proprietà del Catania) di averla tradita più volte. Lopez, invece, ha spiegato: "Ho pianto molto, ma forse un giorno su questa storia mi farò una bella risata. Non è stata una rottura normale, ma alla fine è stata una separazione e non è morto nessuno".

Il calcio, alla soglia dei 30 anni, lo ha salvato, come era già accaduto in passato: "Ho passato molti momenti difficili nella vita, ma ne sono sempre uscito grazie al calcio. L’ultima situazione è stata soprattutto mediatica, ho pianto molto e l’unica cosa che voglio è trascorrere con i miei figli il tempo che mi spetta".
Maxi è andato oltre, anche se con Icardi, giocatore dell'Inter, un tempo suo amico ed ex compagno di squadra, ha interrotto ongi rapporto. Ma mai dire mai: "Forse un giorno lo incontrerò in campo e mi farò una gran risata. Ognuno è fatto a modo suo e io morirò per come sono fatto. L’unica cosa che cambia il mio umore sono i miei figli".