Maxi Lopez sul difficile rapporto con Wanda Nara: 'Non sta andando benissimo'

Maxi Lopez e Wanda Nara sono stati sposati per 5 anni, dal 2008 al 2013. Adesso il matrimonio tra i due è terminato e la Nara ha sposato il calciatore Mauro Icardi. Dall'amore tra Wanda e Maxi sono nati tre figli: Valentino, Constantino e Benedicto Lopez di 9, 7 e 6 anni tramite i quali i rapporti tra i due ex coniugi sono continuati dopo il divorzio.

Maxi Lopez ha detto che il suo rapporto con l'ex moglie non va a gonfie vele ultimamente

A giudicare dalle recenti dichiarazioni di Maxi Lopez pare che i tre figli che sono nati dal matrimonio con la sua ex moglie siano l'unico elemento che lo unisce alla moglie di Icardi. "Non ho alcun rapporto con Icardi, lui è il marito della mia ex moglie. Sono legato solo ai miei figli e alla loro madre quando, però, decide di stare tranquilla. Con lei non sta andando benissimo negli ultimi anni" ha detto il 34enne a Globoesporte smentendo le dichiarazioni fatte qualche tempo fa dalla Nara che aveva invece rivelato che i suoi rapporti con l'ex marito fossero buoni per il bene dei loro figli. Lopez ha proseguito confessando di aver cercato di mantenere un rapporto costante e tranquillo con Wanda ma di non esserci riuscito, soprattutto ultimamente: "Ho sempre cercato di avere un buon rapporto, ma diventa spesso difficile perché le dico sempre che i problemi dei genitori non sono problemi dei bambini".

Dal matrimonio tra Wanda Nara e Maxi Lopez sono nati tre bambini

"I bambini dovrebbero stare fuori da tutto questo. Ma un giorno potrebbe capire anche lei queste cose" ha concluso il giocatore del Vasco Da Gama. Dunque Maxi Lopez ha innanzitutto chiarito di non intrattenere alcun tipo di rapporto con il calciatore Mauro Icardi. In aggiunta a ciò, secondo le parole di Lopez, lui e Wanda Nara non riescono ad andare d'accordo per via dei loro problemi. Al momento la 31enne non ha replicato a queste aspre parole del suo ex marito e non si sa come in realtà stiano andando le cose tra i due dato che le loro versioni non coincidono affatto.