Mazzanti-Veggetti, amore al bacio

Continua l'estate al bacio dell'ex gieffino Marco Mazzanti e la sua bella Lea Veggetti.
I due, anche in pubblico (o soprattutto???), sono aperti ad atteggiamenti intimi per esternare la passione e il sentimento, ritrovato, che li lega. Pure nei giorni scorsi non hanno disatteso le aspettative.
Arrivati ai bagni Bicio Papao di Milano Marittima, si sono stesi sul lettino per un bagno di sole rigenerante. I paparazzi hanno subito colto l'occasione ghiotta. Marco e Lea, per niente infastiditi, gli hanno donato scatti tra baci e abbracci da veri innamoratini.
La crisi è davvero passata, sempre che l'autunno alle porte non raffreddi gli entusiasmi...

Sthefany Fernandes de Brito, meglio conosciuta come Sthefany Brito, è ormai un ricordo lontano, anche se il divorzio ancora non è arrivato definitivo. Ma sembra non curarsene Alexandre Pato, gioiellino del Milan e, in prospettiva, della nuova nazionale verdeoro.
L'attaccante è legato a doppio filo a Miss Brasile 2010, Debora Lyra, splendida modella 20enne.
La ragazza (che, evidentemente, delle cause di separazione sa ben poco...), ha raccontato alla rivista Ego la sua liaison con il calciatore. "Siamo innamorati, non ho alcun motivo per negare, sono molto felice".
La neo coppia è stata paparazzata a Venezia in occasione del 21 anni del milanista. Sthefany lascerà correre senza dire la sua?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it