Mazzoli: "Morgan mi chiamava pecora sarda"

E' tornata a parlare di Morgan durante la scorsa puntata di "Verissimo". Jessica Mazzoli, ospite di Silvia Toffanin, ha accusato l'ex compagno, padre di sua figlia Lara, di averla definita "una pecora sarda".

"I problemi sono cominciati quando io sono andata in Sardegna, per riposarmi - ha raccontato Jessica - Volevo che mi fosse vicina la mia famiglia, perché mia madre non poteva venire a Monza. Le prime due settimane lui mi rispondeva al telefono sempre con difficoltà, io pensavo per il lavoro. Dopo la seconda diretta di 'X Factor' si è dileguato nel nulla, mi rispondevano i suoi assistenti, ed io non capivo perché. Così ho affrontato la gravidanza totalmente da sola". "Quando è venuto in Sardegna - ha proseguito l'ex concorrente di 'X Factor' - mi ha detto che Lara sarebbe stata una bambina sarda, in senso dispregiativo. Anche di me, quando litigavamo, diceva che ero un'ignorante sarda che proveniva da una topaia".

Accusata da molti di sfruttare la storia con Morgan per apparire, la Mazzoli sostiene il contrario: "Potrei pensare qualsiasi cosa - ha dichiarato - Gli potrei essere servita per dargli una seconda figlia, una seconda vita, per una questione di immagine. Io penso questo. Mi ha usato". Con il cantante non hanno più contatti: "Oggi non lo sento più, lui la bambina può vederla quando vuole - ha spiegato Jessica - Ma non mi chiama in questo momento, non lo sento da quando ha dato le dimissioni dall’ospedale. Ci siamo sentiti due volte, una abbiamo litigato ed un'altra più tranquilla. Ma lui non cerca di mediare, non vuole tornare. Io ho deciso di allontanarmi da lui, perché una bambina deve vivere in un ambiente consono".