Paul Walker, la figlia Meadow Rain lo ricorda a un anno dalla morte

"I Love You", scrive Meadow Rain Walker, 16 anni, accanto a una foto pubblicata sul social che la ritrae, da piccola, insieme al celebre padre, la star di Hollywood Paul Walker. Meadow Rain ha voluto così ricordare l'attore a un anno dalla sua tragica morte in un incidente stradale il 30 novembre del 2013. La foto ha ricevuto un enorme numero di "Like" in pochissime ore: più di 25 mila in un solo giorno. Gli ammiratori e fan di Walker sono davvero tanti e ancora lo ricordano e dimostrano il loro affetto a lui e a sua figlia. Molte le persone che hanno portato fiori e candele sul luogo dell'incidente a Santa Clara, a nord di Los Angeles, dove la Porsche di Paul si è schiantata contro un albero. L'attore e il suo amico Roger Roads, che era al volante, sono morti sul colpo.

Meadow da piccola in braccio a Paul Walker, la ragazza con questa foto ha voluto ricordare il padre a un anno dalla sua morte

Meadow Rain lo scorso 12 settembre, in occasione del compleanno del celebre padre, aveva postato su Instagram un altro scatto di lei piccina in braccio a Paul Walker. Meadow Rain, secondo quanto riportato dai giornali, è l'unica erede dell'interno patrimonio lasciato dalla stella del cinema, stimato per 25 milioni di dollari. La ragazza è nata dalla relazione di Paul Walker con l'ex compagna Rebecca Soteros ed è cresciuta insieme alla madre alle Hawaii. Nel 2011 si è voluta trasferire in California dal padre. A ricordare Walker non solo Meadow, anche tanti colleghi, come Michelle Rodriguez che ha scritto: "Ti voglio bene, Paul. Vivi di sicuro nei cuori di tutti quelli che ti amano. Ti mando il mio folle amore in Paradiso". Anche l'amico e collega Vin Diesel ha voluto ricordare Walker: "Lui era una parte importante della mia vita", ha fatto sapere.

Meadow lo scorso settembre aveva postato questo scatto in occasione del compleanno del padre
Meadow oggi a 16 anni
Meadow è l'unica erede la patrimonio lasciato da Paul Walker