Mercedesz Henger e Lucas Peracchi sempre in love: la coppia paparazzata a Roma

La relazione tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi a quanto pare procede a gonfie vele. La coppia è stata paparazzata durante una passeggiata nel cuore di Roma. L'ex volto di "Uomini e Donne" e l'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" per la camminata nella Capitale ha scelto un look casual con piumini neri e jeans. Scarpe comode, è stata fotografata sottobraccio, affiatata più che mai.

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger in love a Roma

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger, ormai insieme da un po', nella paparazzata appaiono innamorati. Di recente hanno trascorso insieme anche il Natale. Le cose, insomma, non potrebbero andare meglio. La figlia di Eva Henger sembra aver trovato in Lucas la persona giusta per lei e accanto al fidanzato appare serena. Dopo la fine burrascosa della storia con Sergio Arcuri, la relazione con Peracchi sembra averle dato stabilità in amore.

La coppia ultimamente sta tenendo un basso profilo ma è difficile sfuggire ai fotografi quando si cammina per Via del Corso a Roma. Così, eccola paparazzata durante una fredda giornata d'inverno. Ma a scaldare Mercedesz Henger e Lucas Peracchi c'è sicuramente il forte sentimento che li unisce.