Medicuore 2004: quando la beneficenza è Vip

Calcio, spettacolo e solidarietà per l'ottava edizione di 'Medicuore', manifestazione benefica organizzata dall'Associazione Medici Brianza e Milano Onlus allo stadio "Brianteo" di Monza.

Per la prima volta l'evento è stato anticipato dall'impegno in campo dei più piccoli: le formazioni 'Pulcini' di Calcio Monza, F.C. Usmate, U.S. Casati Arcore e S.S. Alcione hanno dato vita al "1° Torneo Giovanile Pia Grande".
Quattro incontri con la partecipazione di Team Sky Sport, Nazionale Italiana Artisti Tv e Stelle dello Sport, Radio Italia Solo Musica Italiana e Associazione Medici Brianza e Milano. Il tutto in una serata di fine primavera condotta da Savi&Montieri affiancati, per l'occasione, dalla madrina della manifestazione, la bellissima Monica Somma. Consensi e apprezzamenti per questo giovane e fresco volto della tv: applausi in prima fila dal fidanzato THG, Dj dei Gemelli DiVersi.

Molti i personaggi che hanno aderito con entusiasmo: in primis, l'instancabile Icio De Romedis, impegnatissimo, insieme agli altri, nella promozione dei progetti idrici di Amref. Con lui, in campo, Aldo e Giovanni, raggiunti solo successivamente da Giacomo, Giorgio Ginex, Mario Riso, Gregorio Mancino con una spettacolare capigliatura multicolore. E, ancora, i fedelissimi Sergio Saladino con T-Shirt 'Buonaseeera' personalizzata, il Mister Luca Napoli e Sergio Squillaciotti in compagnia della bella Marika.
Protagonisti i grandi dello sport come Daniele Massaro, Filippo Galli, Massimo Crippa, Beppe Bergomi, Alberto Cova, Francesco Panetta. Presente alla manifestazione anche l'attore Fabio Testi.
Un successo in nome del buon cuore.

>>>TUTTI GLI AMICI DI MEDICUORE<<< Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it