Meg Ryan: divorziare da Dennis Quaid è stato un grande errore

Meg Ryan dichiarava, fino a poco tempo fa, di trovare l'ex-marito Dennis Quaid ancora molto attraente e che non avrebbe voluto fare gli errori del passato, ovvero lasciarlo per l'affascinante Gladiatore Russell Crowe. L'attrice sembrava pentita di aver abbandonato il compagno di una vita e, forse, considerava il divorzio il suo più grande sbaglio.

Meg, 42 anni, per quanto concerneva la separazione, spiegò che: 'Fai degli errori e poi ci ripensi. Alla fine impari a conviverci'. Sembra proprio che l'attrice sia riuscita nel suo intento. Infatti, dopo questo sfogo dove traspariva del rimpianto, la bellissima interprete di 'Harry ti presento Sally' parla in modo diverso della fine del suo matrimonio: divorziare le ha fatto ritrovare la sua indipendenza. Ora ha più tempo per se stessa e si dedica volentieri alla fotografia ed alla scrittura. In particolare, la bella Meg compone poesie.

La diva sembra essere uscita fuori dal tunnel della disperazione e, da donna sola, si è trasformata in una persona forte e libera.

LE FOTO PIU' BELLE DI MEG RYAN

LE FOTO PIU' BELLE DI RUSSELL CROWE

Foto: Photos12.com