Megan Fox: 'Amo Angelina Jolie'

Megan Fox è una delle attrici più sexy del panorama cinematografico internazionale ed è da poco rimasta single: ha rotto con il fidanzato Brian Austin Green, il famoso David Silver della serie cult degli Anni 90, "Beverly Hills 90210". A chi pensa che la sensuale Megan sia alla ricerca di un nuovo aitante fidanzato, dobbiamo dare una notizia sorprendente...

L'interprete di "Transformers" sogna di avere una fidanzata del calibro di Angelina Jolie e pensa che se stesse con la compagna di Brad Pitt, potrebbe risolvere in un batter d'occhio tutti i suoi problemi. Alla domanda se sia o meno invaghita di Angie, Megan ha risposto al magazine britannico Heat: "Assolutamente. Ogni volta che finisce una relazione mi dico: 'Se potessi stare con Angelina, sarei felice'. Amo Angelina Jolie. E' una persona da ammirare e che può farti migliorare. E' la mia attrice preferita a Hollywood. Amo la sua incredibile onestà e sento che non ha paura di essere se stessa. Dice esattamente quello che pensa".
Nonostante l'interesse per la bella Lara Croft, Megan ha ammesso di non aver voglia di stringere amicizie con altre attrici hollywoodiane: "Non frequento le colleghe. In realtà, ho solo una grande amica con la quale sono cresciuta. Molti dei miei amici sono ragazzi. Ero un vero e proprio maschiaccio".

Di recente, la Fox ha dovuto rinunciare al suo maialino: "Ho cambiato casa - ha raccontato - e non c'era una stanza per lui. Il mio cuore è spezzato perché io amo quel maiale. Mi manca ma è davvero felice dove si trova ora".
Megan possiede anche sei cani, uno scoiattolo, due uccelli e un gatto.