Megan Fox e Brian Austin Green divorziano

Megan Fox e Brian Austin Green divorziano dopo 5 anni di matrimonio e due figli, Noah e Bodhi. La notizia, confermata in esclusiva dall'Us Weekly, è arrivata come un fulmine a ciel sereno.
I due attori avrebbero deciso di separarsi sei mesi fa. Non sono chiari i motivi che li hanno spinti a intraprendere questa strada. I loro portavoce non hanno rilasciato ancora alcun commento ufficiale. La coppia, da sempre molto riservata, ha cercato in tutti i modi di mantenere un basso profilo sulla faccenda. Pare però, stando alle prime indiscrezioni, che sia stata Megan a voler mettere la parola fine alle nozze. Questo è quello che ha raccontato un insider all'Us Weekly. Una cosa sembra certa: Megan e Brian divorziano.

Megan Fox e Brian Austin Green hanno deciso di dirsi addio dopo 11 anni d'amore

Insieme da 11 anni, Brian Austin Green e Megan Fox si erano sposati nel 2010 al Four Seasons Resort di Kailua-Kona alle Hawaii dopo appena 24 giorni dal fidanzamento ufficiale. Tre anni fa, hanno salutato la nascita del loro primo figlio insieme, Noah. Un anno e mezzo fa, invece, è arrivato Bodhi. Brian è papà anche di Kassius, di 12 anni, nato dalla precedente relazione con l'ex compagna Vanessa Marcil.
"Non voglio essere presuntuosa e dire che non divorzieremo mai, ma non riesco a immaginare una vita diversa", dichiarava la Fox a Fover After. "Non sono mai stato più sicuro di nulla nella mia vita", affermava Brian subito dopo il matrimonio. La star di "Beverly Hills 90210" inoltre aggiungeva: "Quello che ci auguriamo è di poter avere una vita incredibile insieme". Alla fine, però, sono arrivati i problemi e il crack, a quanto pare, è stato inevitabile.
Megan Fox e Brian Austin Green divorziano dopo tanti anni insieme. Hollywood vede così naufragare un altro grande amore.