Megan Fox: "Il mio lavoro ora è Noah"

A settembre, insieme al marito Brian Austin Green, ha salutato la nascita del suo primo figlio, Noah Shannon. Megan Fox, dalle pagine di Marie Claire UK, che le ha anche dedicato la copertina, ammette che non è facile conciliare la vita personale con quella professionale: "E' davvero difficile per me fare queste cose, perché sento come se questo non fosse più il mio lavoro - ha detto - Il mio lavoro adesso è quello di stare con mio figlio". "Tutto quello che desideravo - ha aggiunto - era avere un bambino e, ora, finalmente l'ho fatto. Voglio stare con Noah il più che posso".

Passare dallo sfarzo Hollywoodiano a cambiare i pannolini e a fare le ore piccole con l'erede, non è stato un passaggio difficile per l'attrice che, dopo l'incontro con Brian Austin Green, quando aveva appena 18 anni, ha trascorso gli anni della sua gioventù a casa con lui. Insomma, Megan non è mai stata una party-girl: "Forse è solo perché la mia vita poi non è così cambiata. Non mi sono mai sentita particolarmente attaccata al lavoro o alla fama di Hollywood o a qualsiasi altra cosa".
Megan, 26 anni, vuole impegnarsi, desidera che il suo matrimonio abbia successo: "Penso che lui sia la mia anima gemella - ha spiegato - Ma questo non significa che non ci dobbiamo sforzare, in fondo siamo molto, molto diversi". Diventare madre l'ha cambiata: "Mi commuovo più facilmente. Perché ognuno è figlio di qualcuno, ogni donna sembra la madre di qualcuno. Ho molta più pazienza con le persone e con le donne in generale".