Megan Fox con il pancione: è incinta per la terza volta

Megan Fox è incinta. L'attrice 29enne molto presto sarà mamma per la terza volta. Una fonte ha confermato la notizia al magazine People dopo che la stella hollywoodiana lunedì 11 aprile ha sfoggiato il pancione al CinemaCon di Las Vegas dove insieme alla co-star Will Arnett ha presentato il suo nuovo film: "Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows".
La terza gravidanza di Megan arriva a meno di un anno di distanza dalla fine del matrimonio con Brian Austin Green. Ma ci sono buone probabilità che il bimbo in arrivo sia proprio dell'ex marito della Fox.

Megan Fox sfoggia il pancione premaman sotto al suo elegante vestito firmato Versace

E' incinta per la terza volta Megan Fox. Il pancione sotto all'elegante abito firmato Versace non è passato inosservato.
L'attrice è già mamma di Noah Green, 3 anni, e Bodhi Green, 2, nati dal matrimonio con il collega Brian Austin Green. Questa gravidanza lascia tutti a bocca aperta. La coppia infatti lo scorso agosto ha annunciato il divorzio. Ma negli ultimi mesi i due ex coniugi sono stati avvistati spesso insieme. E non sempre con loro c'erano i figli. Si sono rivisti per il puro piacere di trascorrere del tempo in compagnia e non solo per adempiere ai doveri di genitori.

L'attrice aspetta il terzo figlio e potrebbe essersi rinconciliata con l'ex marito Brian Austin Green

Non si esclude quindi che Megan possa essere incinta dell'ex marito. La coppia potrebbe aver deciso di riprovarci e di allargare la famiglia.
La bellissima mora e il protagonista di "Beverly Hills 90210" prima di dirsi addio la scorsa estate sono stati sposati per 5 anni ma il loro amore durava da 11.
Una cosa è certa: la Fox sarà mamma per la terza volta e  chissà che dopo due maschietti finalmente il fiocco non sia rosa.