Megan Fox: Lara Croft? No, grazie...

Solo due giorni fa sembrava proprio che la bellissima Megan Fox avrebbe acchiappato al volo un'occasione ghiotta: vestire i panni di Lara Croft nel terzo film dedicato all'eroina dei videogiochi, ruolo interpretato nelle due precedenti pelicole da Angelina Jolie. Ora, però, arriva secca la smentita.

Il portavoce della stella di "Transformers", che in estate tornerà sul set per girare il sequel dell'action movie, ha detto: "Megan Fox non è coinvolta in questo progetto".
Pare che Megan non se la senta di recitare in una parte che ha reso indimenticabile la sexy Angie, sbeffeggiata, sì, dalla critica, ma entrata nell'immaginario collettivo di tutto il pianeta come volto perfetto per incarnare la mitica Lara. La Fox ha troppo timore dell'immancabile paragone con la compagna di Brad Pitt.

Intanto i produttori sono al lavoro per decidere il cast della terza pellicola, dopo quella del 2001, "Tomb Raider", e quella del 2003, "Tomb Raider: la culla della vita", che sarà un prequel in cui verranno raccontate le origini della Croft. Angie ci ripenserà e deciderà di riprendersi una parte che le calzava a pennello?

Foto: Kikapress.com © Gossip.it