Megan Fox, strepitosa in lingerie

Megan Fox, 31 anni, testimonial della linea di lingerie Fredericks X Forever 21, appare in splendida forma cinta da un body di pizzo nero dalle trasparenze vedo non vedo abbinato a jeans skinny a vita alta e scarpe con tacco sempre black. Labbra rosso fuoco, trucco perfetto e i lunghi capelli a incorniciarle il bellissimo viso, l'attrice ha incantato davvero tutti.

Megan Fox bellissima con un body di pizzo nero 

La star hollywoodiana è testimonial del brand dal 2016. Durante l'evento ha anche incontrato delle fan e non si è risparmiata, salutandole con calorosi abbracci e posando con loro per delle foto ricordo.
Megan in lingerie è davvero splendida. Mamma di tre bimbi (Noah, 5 anni, Bodhi, 4, Journey di 19 mesi), avuti dall'attore di "Beverly Hills 90210" Brian Austin Green, 44, la Fox sfoggia un forma fisica perfetta.
Megan e Brian si sono conosciuti e innamorati nel 2004 sul set di "Hope & Faith". Nel 2015 il matrimonio sembrava essere giunto al capolinea ma poi nel 2016 la coppia è tornata insieme ed è arrivata pure la terza cicogna. 

Brian Austin Green ha anche un figlio di 16 anni (li compirà venerdì prossimo), Kassius, nato dalla relazione con la sua collega di "Beverly Hills 90210" Vanessa Marcil.