GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Fedez, primo compleanno da papà

Fedez festeggia i 29 anni negli States, in California. A Los Angeles per il primo compleanno da papà si regala prima gli auguri insieme al figlio Leo e alla moglie, alle 18 in punto, mezzanotte in Italia, poi in serata va con gli amici agli Universal Studios a divertirsi e aspetta la mezzanotte americana per celebrare ancora, anche se è ora di andare a dormire...

TUTTI I VIDEO

Megan Fox, mamma con i sensi di colpa

La maternità non è sempre tutta rose e fiori. E per Megan Fox significa anche tanti sensi di colpa. L'attrice, mamma di Noah (21 mesi) e Bodhi (4 mesi), è preoccupata di non riuscire a dividere equamente il suo tempo con i bimbi avuti dal marito Brian Austin Green. Alla rivista Parents ha raccontato: "La maternità è difficile perché non sento di poter mai dare ai miei bambini il 100 percento delle mie attenzioni o di me stessa, quindi porto con me un sacco di sensi di colpa". "Loro capiscono quando siano speciali e quanto li amo? E capiscono che sono unici? È difficile farli sentire degli individui quando bisogna crescerli insieme e occuparsi di loro contemporaneamente", ha continuato la Fox che ha deciso di coinvolgere Noah, il primogenito, nella cura del fratellino, "È un caos totale ovviamente. Prima di avere dei figli non si può realizzare quanto lavoro questo comporti e quanto possa consumarti. È difficile tenerli a bada anche perché non gli lascio guardare la TV".

Megan Fox bellissima anche in versione acqua e sapone: la selfie postata su Instagram

"Non metto Noah davanti alla televisione per tenerlo impegnato mentre mi occupo di Bodhi", ha aggiunto. Il suo obiettivo è quello di evitare che i figli abbiano contatti con computer e telefonini almeno fino ai 13 anni. Ma il loro futuro sembra brillante: "Sono eccitata dal futuro, dal vederli crescere come fratelli e migliori amici e so che ci saranno un sacco di litigi, ma anche tanti abbracci e baci". Per quanto riguarda la sua carriera, Megan ha dichiarato: "Devo fare almeno un film all'anno perché devo investire nel loro futuro e dovrò essere capace di permettermi di mandarli al college". E intanto la 28enne regala ai fan su Instagram una selfie senza trucco a dimostrazione che, anche senza l'aiuto del make-up, rimane bellissima.

scritto da Graziana Mirabile il 7/7/2014
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Giorgia Palmas
Stefano Accorsi
Diletta Leotta
Linus
Chiara Ferragni
Elisabetta Canalis
Alena Seredova
Ana Laura Ribas
C. Ferragni
Carolina Marcialis
Natalia Mastrota