18/10/2012 | 2 MINUTI DI LETTURA

Megan Fox mamma!

Megan Fox è diventato mamma lo scorso 27 settembre
Ha partorito lo scorso 27 settembre, ma solo ora rivela di essere diventata mamma: Megan Fox, 26 anni, ha annunciato finalmente la nascita di Noah Shannon Green. Il piccolo corona l'amore tra la splendida attrice e il marito, l'ex star di "Beverly Hills 90210", Brian Austin Green, 39.

"Siamo stati davvero fortunati a poter trascorrere in pace qualche settimana, ma vorrei dare la notizia prima che lo facciano altri - ha scritto Megan su Facebook - Ho partorito nostro figlio Noah Shannon Green il 27 settembre. Il bimbo è sano, felice e perfetto". "Ci sentiamo onorati di avere la possibilità di chiamarci genitori di questa bellissima anima e sono eternamente grata a Dio per avermi permesso di scoprire questo infinito e immacolato amore. Grazie a tutti quelli che desiderano inviare la propria energia positiva e i migliori auguri. Dio benedica diffusamente voi e le vostre famiglie", ha aggiunto. Una notizia nella notizia, insomma: una celebrità del calibro della Fox è riuscita a tenere segreta la lieta novella per ben 3 settimane. Incredibile.

Megan e Brian si sono sposati nel giugno del 2010 alle Hawaii, dopo essere stati fidanzati per quattro anni ed essersi lasciati per un breve periodo nel 2009.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!