Megan Fox, meglio baciare le donne

Più comodo baciarsi con le donne che con 'omaccioni', parola di Megan Fox.

L'attrice ha dichiarato di non aver avuto alcun problema nel bocca a bocca con la collega Amanda Seyfried sul set. Il motivo? Preferisce persone del suo stesso sesso per le scene romantiche, la mettono più a suo agio degli uomini.
"Mi sento più al sicuro con le ragazze - ha spiegato convinta Megan - Mi sono sentita tranquilla nel baciarmi con lei. Credo che invece Amanda fosse estremamente a disagio, anche se in realtà abbiamo ridiacchiato molto. E' stato divertente".

La Fox, 23 anni, ha un rapporto assai tumultuoso con l'attore Brian Austin Green. I loro tira e molla sono ormai all'ordine del giorno. Forse sarà pure a causa del suo ammettere, senza peli sulla lingua di essere bisessuale. "Tutti gli essere umani sono nati con la capacità di essere attratti da entrambi i sessi - aveva detto in un'intervista la bellissima - Non ho alcun dubbio nella mia mente: sono bisessuale". Così nella nuova pellicola che la vede protagonista, "Jennifer's Body", ha baciato una donna e ha scoperto che le labbra in questione sono 'more comfortable' di quelle del sesso forte. Chissà se anche nella vita possa prendere una strada diversa...

Foto: Kikapress.com © Gossip.com