Megan Fox, nozze segrete pure per il papà

Le nozze celebrate alle Hawaii giovedì 24 giugno sono state una sorpresa pure per il papà di Megan Fox. La figlia 24enne aveva tenuto la bocca cucita sull'intenzione di sposare il fidanzato Brian Austin Green, 36 anni.

Franklin Fox ha saputo della cerimonia della figlia solo dopo che questa si era conclusa: l'attrice l'ha chiamato per dargli la lieta novella e subito dopo gli ha inviato un mms con una sua foto con Green tramite l'iPhone. "Megan mi ha chiamato appena finita la cerimonia - ha confessato il padre, divorziato dalla mamma della sexy star - Poi ha mandato la foto. Sembrava davvero molto felice, mi ha detto che è stato un matrimonio per pochi intimi. Sono contento per lei, credo che Brian sia un bravo ragazzo e spero che l'unione duri per sempre".

Megan Fox è cresciuta con la mamma e il patrigno, ma nel corso della sua vita ha visto regolarmente il padre naturale. "Siamo sempre in contatto, di solito ci incontriamo quando lei va a trovare la sorella in Florida", ha aggiunto Franklin.
Ma alle nozze non è stato invitato, solo chiamato: singolare davvero...

Foto: LMartinez003©kikapress.com