Megan Fox presenta il terzo figlio sul social

Megan Fox presenta al mondo intero Journey River, il terzo figlio nato dal matrimonio con Brian Austin Green. L'attrice condivide con i follower sul social la prima foto insieme al bebè nato quasi tre mesi fa.

Megan Fox nel selfie scattato insieme al piccolo Journey River

Presenta il terzo figlio Megan Fox e lo fa su Instagram con un tenero selfie che sta già facendo il giro del mondo.
Journey River è nato lo scorso 4 agosto. La terza gravidanza dell'attrice ha lasciato tutti a bocca aperta. La notizia, infatti, è arrivata dopo l'annuncio del divorzio dal marito Brian Austin Green. La coppia sembrava a tutti gli effetti scoppiata e le malelingue hanno iniziato a chiedersi chi fosse il papà del bebè. Tra i papabili futuri genitori, Will Arnett, Shia LaBeouf e Jake Johnson. La star di Hollywood però ha subito smentito. L'unico a poter rivendicare la paternità era il marito. Il matrimonio, insomma, ha ripreso a navigare in buone acque e la coppia ha deciso di non procedere con l'istanza di divorzio.
Megan Fox e Brian Austin Green, oltre al piccolo Journey River, sono genitori pure di Noah, 3 anni, e Bodhi, 2. Ora con tre maschietti avranno un gran bel da fare ma sono al settimo cielo. Le cose non potrebbero andare meglio: le nozze sono salve e la famiglia si è allargata.
Il famoso David Silver di "Beverly Hills 90210" ha anche un altro erede, Kassius, di 13 anni, nato dalla precedente relazione con l'ex compagna Vanessa Mercil.
Megan e Brian si sono sposati nel 2010 al Four Seasons Resort di Kailua-Kona alle Hawaii dopo appena 24 giorni dal fidanzamento ufficiale. La loro storia d'amore, però, è iniziata nel 2004. Nel 2015 sembrava finita una volta per tutte e invece la vita li ha di nuovo sorpresi e lo scorso agosto hanno salutato pure la nascita del terzo figlio.