Megan Fox, solo due uomini

E' considerata una delle donne più sexy del mondo, ma non è una mangia uomini. Megan Fox nella sua vita ha avuto solo due boyfriend con cui ha fatto sesso.

"Sono stata a letto solo con due uomini - ha confidato la star 23enne all'edizione inglese di Harper's Bazaar - Un mio amico d'infanzia e il mio attuale fidanzato, Brian Austin Green. Non riesco a fare sesso con qualcuno che non amo. L'idea mi fa stare male. Non ho mai neanche considerato di avere rapporti fugaci".
Megan si definisce una donna tranquilla, felice del suo rapporto con l'ex stella di "Beverly Hills 90210" e il figlio Kassius, 8 anni: "Sono una matrigna nel senso buono del termine. Cerco di essere sempre presente per il bambino. Sta a contatto con me da quando aveva tre anni. Mi ritiene parte della sua esistenza". Purtroppo l'immagine pubblica di femme fatale racconta un'altra storia, ma la Fox sottolinea la sua diversità: "Per qualche ragione nessuno vuole guerdarmi come una donna normale. Io, però, sono responsabile di Kassius, per il suo bene ho rinunciato anche a delle cose". E con Brian, 36 anni, dopo una breve rottura lo scorso anno, ha ripreso a sorridere.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it