GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Diletta Leotta, rose da spasimante anonimo

Dopo la fine della relazione con Matteo Mammì, Diletta Leotta è forse la single più ambita dei social italiani. Ecco che così uno spasimante anonimo, o quasi, visto che ha rivelato solo le sue iniziali, le ha mandato per due giorni di seguito rose rosse a lavoro.

TUTTI I VIDEO

Megan Fox, un figlio 'illuminato'

Megan Fox
Svelato il nome del secondogenito di Megan Fox e Brian Austin Green: il piccolo, venuto al mondo lo scorso 12 febbraio al Cedars Sinai di Los Angeles, come rivela l'atto di nascita, pubblicato dal sito TMZ, si chiama Bodhi Ransom Green. Bodhi significa "risvegliato", ed è usato nel Buddismo per indicare la natura di Budda inerente a tutte le cose. Viene anche tradotto come "illuminazione". Una scelta condivisa pure dall'attrice australiana Teresa Palmer che, diventata mamma questa settimana, ha chiamato il pargolo Bodhi Rain. Kate Hudson, nel 2010, diede al figlio lo stesso nome.

Megan e Brian sono genitori anche del piccolo Noah, di 15 mesi. Green ha un altro erede, Kassius, che compirà 12 anni il prossimo mese, nato dalla relazione con l'ex compagna Vanessa Marcil. Lo scorso novembre, la Fox aveva dichiarato al magazine People: "Credo che Noah con il tempo diventerà un fratello maggiore fantastico. Credo che si stia facendo una certa idea rispetto al bebè, ma non penso che abbia capito che vivrà con noi per sempre. Lui ama essere al centro dell'attenzione, ma so anche che è un bambino molto sensibile e di certo sarà bravissimo con il fratellino".

scritto da Francesca Romana Domenici il 21/2/2014
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota