Megan Gale festeggia i 6 mesi di River e ha nostalgia della gravidanza

Lo scorso 13 maggio Megan Gale ha dato alla luce il piccolo River. Su Instagram la modella e attrice australiana posta delle splendide foto insieme al figlioletto per festeggiare i suoi primi sei mesi di vita: "Felice mezzo compleanno mio prezioso piccolo uomo - cinguetta Megan Gale sul social - Compi sei mesi oggi e fino ad ora è stato un viaggio fantastico. Sei la cosa migliore in assoluto che mi sia mai successa e mi hai insegnato tanto. Grazie per aver reso ogni giorno la nostra vita più ricca e migliore. Il nostro amore per te è infinito".

Megan Gale insieme al figlio River per festeggiare i suoi primi sei mesi di vita

Megan Gale, 38 anni, è una mamma felice e appagata. Insieme al compagno, Shaun Hampson, affascinante giocatore di football più giovane di 13 anni, sta vivendo un sogno. Un figlio lo ha sempre desiderato, ma non è arrivato subito. Finalmente, però, la cicogna ha bussato alla sua porta e sei mesi fa è nato l'amatissimo erede. Megan è una mamma orgogliosa, ma non dimentica le donne che non riescono a rimanere in dolce attesa, nonostante abbia raggiunto il suo obiettivo più grande, in un'intervista ha ammonito quanti continuano a fare la fatidica domanda su una gravidanza che non arriva: "Non bisogna mai chiedere a una donna - ha detto - perché ancora non ha avuto figli, è un argomento troppo delicato".

Megan Gale mamma orgogliosa e felice del piccolo River, nato lo scorso 13 maggio

Megan a sei mesi dal parto è già tornata in splendida forma, sfoggia un fisico statuario e perfetto. Ma la pancia le manca e su Instagram ha condiviso con i follower una foto ricordo di quando era all'ottavo mese di gravidanza, nello scatto mostra il pancione e accanto scrive: "Quando ero all'ottavo mese di gravidanza... ho amato essere incinta". Chissà che molto presto non arrivi anche una cicogna bis...

Megan pubblica sul social anche una foto di quando era all'ottavo mese di gravidanza, ha nostalgia del suo pancione