Megan Gale, la modella bellissima in rosso

Cinta da un abito rosso, con ampia scolatura sul décolleté, la modella Megan Gale, 38 anni, è apparsa in splendida forma durante la sua prima apparizione pubblica dopo la nascita del figlio River, venuto al mondo lo scorso 13 maggio. Al suo fianco il compagno Shaun Hampson, di 13 anni più giovane, bellissimo giocatore di football che sta riscuotendo un enorme successo, piace al pubblico femminile e non solo. I due neo-genitori sono tornati a farsi vedere mondani in occasione della Melbourne Cup, in Australia.

Megan Gale di rosso vestita insieme al fidanzato Shaun Hampson alla Melbourne Cup

Megan Gale e Shaun stanno insieme dal 2012. Dopo due anni d'amore, è nato pure il bebè. Un figlio la modella lo voleva da tempo, non è arrivato subito, ma finalmente il suo desiderio di maternità quest'anno si è avverato. Con le gioie, però, ci sono anche il doveri di mamma e il tempo da dedicare a se stessi, quando si ha un pargolo a cui pensare, si riduce di un bel po': "Sono fortunata se riesco a fare una doccia da due minuti - ha dichiarato Megan Gale a magazine Who - non ho più tempo per pensare come apparire sexy. A essere sincera ho a fatica ripreso i miei esercizi fitness". Eppure a poco più di 5 mesi dal parto, il suo fisico appare già in perfetta forma, longilineo e statuario come sempre, ovvero da modella perfetta.

Megan mano nella mano con il fidanzato, padre del suo piccolo River, il giocatore di football ha 13 anni meno di lei
Megan Gale ha partorito lo scorso 13 maggio e appare già in splendida forma

Sul suo profilo Instagram, Megan, per esprimere la gioia dell'essere madre, annunciando l'arrivo dell'adorato figlio, ha scritto : "Le parole non si avvicinano neanche a descrivere come mi sento in questo momento. E ancora di più a spiegare cosa si prova a vedere, sentire e tenere tra le braccia una piccola nuova anima". Ma ora è anche tempo di riprendere la sua vita e, come in occasione della Melbourne Cup, lasciare il principino a casa e farsi vedere meravigliosa accanto all'amato compagno.

Megan Gale in rosso è davvero strepitosa, eccola alla sua prima apparizione pubblica dopo la nascita di River