Megan Gale, mamma di un maschietto

Megan Gale è diventata mamma. La splendida modella e attrice australiana ha dato la lieta novella su Instagram, postato lo scatto della manina del bebè con la sua e quella del compagno, il giocatore di football Shaun Hampson: "Il nostro prezioso piccolo uomo, 3.87kg, è venuto al mondo ieri 13 maggio 2014 alle 16:47. Inutile dire che Shaun e io siamo completamente innamorati di lui e siamo estremamente fortunati ad avere un bimbo sano. Dobbiamo ancora decidere il nome. Le parole non possono esprimere come ci sentiamo, cosa stiamo provando nel vedere, nello ascoltare, nel tenere, nell'incontrare per la prima volta questa bellissima anima. Ti amiamo piccolo uomo e siamo davvero felici di essere i tuoi genitori".

Megan Gale e il compagno Shaun Hampson sono diventati genitori di un maschietto e sul social hanno pubblicato la foto delle loro mani con quella del bimbo

Dopo alcune ore però Megan ha pubblicato la prima foto del bebè e ne ha svelato anche come con la dolce metà hanno deciso di chiamarlo: "Finalmente - ha scritto accanto allo scatto - abbiamo scelto il nome del nostro piccolo uomo, River Alan Thomas Hampson. River è il nome della mia mamma da nubile, Alan è quello di mio padre e Thomas quello del padre di Shaun e il cognome, naturalmente, è come quello del suo di papà".

Ecco la prima foto del piccolo River Alan Thomas Hampson nato il 13 maggio

Megan, 38 anni, ha finalmente coronato il suo sogno di avere un figlio. Un traguardo che non è stato facile raggiungere: "Ho sempre voluto diventare mamma e ho cercato di non perdere mai le speranze anche se non è successo subito - ha dichiarato qualche mese parlando della gravidanza - E' un'emozione incredibile. Ho già istinti materni e di protezione. Ma ci tengo a lanciare un messaggio: non bisogna mai chiedere a una donna perché non ha ancora avuto figli, è un argomento troppo delicato"

Megan Gale ha finalmente coronato il suo sogno di maternità e ora presenta felice il bimbo su Instagram