Meghan Markle in bianco all’ottavo mese di gravidanza per il Commonwealth Day. Kate è in rosso

Meghan Markle per la celebrazione a Westminster Abbey in onore del Commonwealth Day sceglie un outfit elegante e chic. Incinta, all’ottavo mese di gravidanza, la duchessa del Sussex arriva con un abito morbido bianco, tenendo la mano del principe Harry. C’è anche sua cognata, Kate Middleton, che indossa invece un abito rosso. Arriva insieme al principe William.

Meghan Markle in bianco all’ottavo mese di gravidanza per il Commonwealth Day. Kate Middleton invece è in rosso

L’ex attrice americana 37enne in occasione del Commonwealth Day decide per un vestito bianco di Victoria Beckham dal costo di 1668 sterline abbinato a uno spolverino in tono e a un delizioso cappellino. Kate, più parsimoniosa di Meghan Markle, l'abito e il cappotto rosso di Catherine Walker che indossa li aveva già messi. Le erano serviti per un'uscita pubblica in Nuova Zelanda nel 2014. 

 A Westminster Abbey la regina Elisabetta II riunisce la famiglia

In bianco, sorridente e deliziosa con il suo pancione ben in vista, Meghan Markle per la celebrazione del Commonwelth Day risponde con entusiasmo all’invito della regina Elisabetta II, che ha voluto riunire la famiglia. In chiesa incontra Kate e, deludendo chi si aspettava il gelo tra le due (i gossip dicono che non correrebbe buon sangue con la MIddleton), si scambia un bacio con lei. Poi ognuna per la sua strada.

Scambio di convenevoli tra tutti i reali

La moglie di William sta in prima fila insieme alla regina, al principe Carlo e Camilla. La moglie di Harry dietro e durante la cerimonia si commuove pure.