Meghan Markle dimentica l’etichetta, la duchessa in rosso bella con il pancino

Meghan Markle è bellissima in rosso. Scendendo dall’aereo a Tonga con il principe Harry, riceve un’accoglienza regale. Tutto sembra perfetto, ma l’incidente fashion per la duchessa del Sussex è dietro l’angolo: ha dimenticato di togliere l’etichetta che sporge dal vestito. I fotografi la notano immediatamente e tutti gli obiettivi vengono puntati lì, non più solo sul suo pancino.

Meghan Markle a Tonga in rosso con il principe Harry

Pancino in primo piano e sorrisi meravigliosi. Incinta di circa quattro mesi (il bebè dovrebbe venire al mondo i primi di marzo 2019), Meghan Markle viene accolta dalla principessa locale, Angelika Latufuipeka, e da tante persone che, vestite in abiti tradizionali, salutano lei e il marito intonando canzoni.

 
La duchessa del Sussex scorda l'etichetta sul vestito

L’etichetta in vista stona un po’ con tutto questo. Di solito l’ex attrice americana è impeccabile. Forse il lungo tour nel bel mezzo della gravidanza la sta stancando un pochino.

Il pancino dell'ex attrice incinta cresce...

I problemi di etichetta per Meghan Markle si riducono solo al cartellino in mostra. E’ radiosa incinta e con il pancino, per tutto il mondo una vera stella luminosa. Il viaggio nel Pacifico meridionale non si è ancora concluso. 

Meghan e Harry sono accolti come delle star

Meghan e Harry dopo la visita a Tonga, tornano a Sidney per gli ultimi eventi e la chiusura sabato prossimo degli Invictus Games. Poi ci sarà la visita in Nuova Zelanda dal 28 al 31 del mese corrente. 

Meghan elegantissima arriva agli 'Australian Geographic Society Awards'

 

Lascia un commento
Exit mobile version