Meghan Markle e Harry aspettano il secondo figlio: foto

Meghan Markle e il principe Harry aspettano il loro secondo figlio. I Sussex annunciano la seconda gravidanza nel giorno più romantico dell’anno, quello di San Valentino. Sul loro profilo pubblicano una foto realizzata dall’amico di lunga data dell’ex attrice e fotografo Misan Harriman, che la condivide subito sul suo account Twitter. Nello scatto, bellissimo in bianco e nero, la coppia è sdraiata sull’erba della loro nuova casa a Santa Barbara. Sono scalzi. Harry accarezza amorevolmente il volto della moglie, che ricambia il suo sguardo di felicità e teneramente si accarezza il pancione.

Meghan Markle e Harry aspettano il secondo figlio: la foto dell'annuncio realizzata da Misan Harriman

“Meg, ero lì al tuo matrimonio per assistere all’inizio di questa storia d’amore e, amica mia, sono onorato di vederla crescere”, scrive Harriman. E aggiunge: “Congratulazioni al duca e alla duchessa di Sussex per questa gioiosa notizia!”.

Poco dopo arriva anche la conferma del portavoce di Harry e Meghan: “Possiamo confermare che Archie sarà un fratello maggiore. Il duca e la duchessa di Sussex sono felicissimi di aspettare il loro secondo figlio”.

La Markle, 39 anni, è al settimo cielo. Archie, il suo primogenito, compirà due anni il prossimo 6 maggio. La Duchessa trascorrerà questo suo compleanno con un enorme gioia nel cuore, resa ancora più grande dopo aver rivelato al mondo di aver avuto un dolorosissimo aborto spontaneo lo scorso luglio. “Perdere un figlio significa provare un dolore quasi insopportabile, sperimentato da molti ma di cui parlano pochi”, aveva scritto lo scorso 25 novembre sul New York Times. Stavolta tutto procede per il meglio: lei e l’uomo che ama, 36 anni, vedono diventare realtà il sogno di allargare la loro famiglia.