Meghan Markle incinta, in Australia con l’abito bianco ecco il pancino

Meghan Markle incinta, dopo l’annuncio ufficiale della gravidanza, in Australia, dove sta facendo il suo primo tour in coppia con il marito, il principe Harry, mette finalmente in mostra il suo pancino appena visibile. La duchessa di Sussex indossa un abito bianco fasciato e tutti i riflettori si accendono sul ventre della 37enne americana e il suo accenno di rotondità.

Meghan Markle incinta, in Australia con l’abito bianco ecco il pancino

Ecco finalmente il pancino, al matrimonio di Eugenie di York celato sotto un ampio soprabito blu. Meghan Markle in Australia è chic con l’abito bianco, un tubino semplice e super chic. Incinta, sorride raggiante per il bebè in arrivo che per molti, se sarà femmina, si chiamerà Diana, come la compianta e indimenticata mamma di Harry e William.

La 37enne sta facendo il primo tour in coppia con il principe Harry

E’ un pancino di tre o quattro mesi quello di Meghan Markle. E’ stato annunciato che, incinta, l’ex attrice partorirà in primavera, senza ancora specificare, però, il mese. In Australia indossa l’abito bianco elegante e bella come non mai. Con il principe è atterrata a Sidney per presenziare agli Invictus Games, i giochi sportivi dedicati a veterani e reduci feriti in guerra. Per l'incontro col governatore generale dell'Australia, Peter Cosgrove, la duchessa sceglie il tubino che lascia intravedere il pancino.

I duchi di Sussex sono al settimo cielo per la gravidanza

In Australia per la coppia arrivano pure i primi doni per il piccolo: un peluche di koala, ricevuto durante la visita allo zoo, e un paio di stivaletti Ugg, regalati proprio dal governatore Corgrove.

 

“Non potevamo pensare a un posto migliore per annunciare ufficialmente l'arrivo del nostro primogenito", fa sapere Harry, “E' la prima volta che mia moglie visita l'Australia, sono felice di mostrarle questo meraviglioso paese”, aggiunge pure. Ospite in tv, il presentatore spiega a Meghan quanta energia serva per essere genitore. "Siamo pronti!", risponde entusiasta lei.