Meghan Markle in Marocco con Harry, ultimo viaggio prima del parto e la duchessa si fa un tattoo

Meghan Markle in Marocco con Harry si gode il suo ultimo viaggio prima del parto. L’ex attrice statunitense sta bene ed è in grado di volare, fanno sapere da Palazzo. La duchessa di Sussex e il marito incontrano re Mohammed VI, il sovrano che ha molto lavorato negli ultimi anni per modernizzare il paese, le principesse Lalla Meryem e Lalla Hasna all’interno della residenza reale di Rabat. La 37enne è splendida con i suoi look sempre chic e alla moda. Il pancione è agli sgoccioli, ma non sembra accorgersene. Sempre sopra le righe, Meghan in Marocco cede anche alla tentazione tattoo, altro strappo all’etichetta, ma che fa sorridere.

Meghan Markle con il principe Harry in Marocco elegantissima

Abito chiffon celeste con decori floreali blu dal costo di 3735 euro firmato Carolina Herrera per Meghan Markle, con Harry dal sovrano del Marocco. L’americana lo abbina con raffinate decoltée cipria Gianvito Rossi. Porta una clutch di Dior, la mise è perfetta e senza eccessi. Si sente a suo agio e vincente.

Per la 37enne abito firmato Carolina Herrera

Il focus del viaggio in Marocco con Harry è sul ruolo delle donne, i giovani e l’educazione nel paese. Meghan Markle incontra associazioni che sostengono, infatti, le giovani donne e l’educazione e si sente molto coinvolta nei loro progetti.

L'americana si lascia fare un tattoo all'henné sulla mano e parte dell'avambraccio

Sempre curiosa e felice di rispettare le tradizioni del luogo la duchessa cede al tattoo. Chiede alla diciassettenne Samira Ouaadi, una delle ragazze ospitate nel rifugio femminile di Ansi, di dipingerle dei fiori tra avambraccio e mani.

Il tatuaggio è enorme

Il tattoo all’henné è enorme: va dal polso alla mano. Celebra le occasioni speciali, in questo caso la gravidanza. “E’ come la pianta del paradiso, con la quale marchiamo le occasioni speciali”, spiega la giovane a Meghan Markle che ringrazia.

Questo è l'ultimo viaggo della duchessa di Sussex prima del parto

Ora è già tempo di pensare al bebè che arriverà. Tornata a Londra, c’è il riposo e il parto: il primo figlio con il principe Harry arriverà a fine aprile.