Meghan Markle, incantevole in blu alle Fiji e il pancino si vede

Meghan Markle alla cena di gala alle Fiji indossa un abito blu pastello e incanta tutti: il pancino lievita e si vede. Il tour con il marito prosegue l’ex attrice americana, anche grazie alla gravidanza, è al centro della scena, una vera star.

Meghan Markle, incantevole in blu alle Fiji e il pancino si vede

Incinta, bellissima e raggiante Meghan Markle scende la scalinata insieme al principe Harry. La Duchessa del Sussex per la cena di gala alle Fiji ha scelto l’abito blu che ha uno stile premaman super chic ed è meravigliosa. I lineamenti sono distesi e il pancino, che si accarezza dolcemente ogni tanto, è sempre più evidente. Secondo fonti vicine al Palazzo, la cicogna dovrebbe arrivare i primi di marzo. Durante la visita in Australia Harry si è lasciato sfuggire che vorrebbe una tenerissima femminuccia. I bookmaker si sono già scatenati sul nome. Il sesso del nascituro, però, come da tradizione, si scoprirà solo al momento del parto.

La Duchessa del Sussex meravigliosa accanto a Harry

Alle Fiji con l’abito blu Meghan Markle ha stile e classe. Il pancino che non passa di certo inosservato, le regala una dolcezza infinita da mamma. I rumors dicono che, nonostante il viaggio, la 37enne e il consorte abbiano già scelto la tata, dovrebbe essere la nanny delle celebrity hollywoodiane Connie Simpson. E’ famosa per essere impeccabile e speciale nell’accompagnare mamme e neonati nei primi quattro mesi dopo la nascita.