Meghan Markle, pancione sempre più grande: sarà mamma ad aprile, lo svela lei

Meghan Markle per la visita a Birkenhead, nel Merseyside, insieme al marito, il principe Harry, sceglie un look coloratissimo e conquista i sudditi. La duchessa di Sussex indossa un meraviglioso abito viola e sopra un cappotto rosso: il pancione è sempre più grande. Lei sorridente e bellissima si prende i riflettori poi si lascia sfuggire quando nascerà il royal baby.  Sarà mamma il prossimo aprile.

Meghan Markle per la visita a Birkenhead, nel Merseyside, insieme al marito, il principe Harry, sceglie un look coloratissimo

Diventerà mamma il prossimo aprile, i ben informati dicono tra fine aprile e i primi di maggio. Meghan Markle incinta e con il pancione che pare già enorme è radiosa. Il suo look molto appariscente piace moltissimo. Fashionista, l’ex attrice 37enne statunitense ai piedi porta tacchi a stiletto rosso fuoco e non ha le calze. L’abito viola, aderente e midi, è firmato Babaton per Aritzia e costa 100 steriline. Il cappotto rosso, di Sentaler sembra un mantello e lo si può avere per 1000 sterline.

L'ex attrice 37enne ha il pancione sempre più grane: il royal baby nascerà ad aprile, lo svela lei

In visita con accanto il suo Harry, Meghan Marke si tocca teneramente il pancione. Mamma ad aprile, non vede l’ora di conoscere il bebè che porta in grembo e del quale, come da tradizione dei sangue blu, non si conosce ancora il sesso. Chiacchiera con alcune persone durante la sua prima uscita ufficiale del 2019 e si lascia scappare che è solo al sesto mese. Sia lei che il principe non vogliono sapere se sarà un maschietto o una femminuccia. Assaporano solo ogni giorno che trascorre la loro grande felicità.