Meghan Markle vuole partorire in casa?

Sembra che Meghan Markle voglia partorire in casa. La Duchessa del Sussex è ormai molto vicina alla data prevista per l’arrivo al mondo del suo primogenito, frutto dell’amore con il Principe Harry, sposato lo scorso anno durante una sfarzosa cerimonia al Castello di Windsor, e sta continuando a fare yoga tutti i giorni per il benessere proprio e del nascituro.

Meghan Markle, 37 anni, vorrebbe partorire a casa

Alcuni amici dell’ex attrice americana hanno rivelato al tabloid inglese Daily Mail che Meghan desidererebbe moltissimo poter dare alla luce il suo bambino, o bambina, a Frogmore Cottage, la residenza alle porte di Londra appena ristrutturata dai Duchi, dove lei e il marito andranno a vivere tra pochi giorni dopo aver lasciato Kensington Palace.

Sembra che però alcuni dei medici che stanno seguendo la gravidanza abbiano sconsigliato alla Markle di partorire tra le mura domestiche, visto che ha 37 anni. Superati i 35 le possibilità di una nascita prematura o della necessità dell’epidurale o del cesareo sono infatti molto elevate.

Un parto in casa non sarebbe affatto una novità nella famiglia reale britannica, visto che la stessa Regina Elisabetta ha dato alla luce tutti i suoi quattro figli o a Buckingham Palace o a Clarence House.