Meghan Markle ha partorito? Ecco gli indizi

E’ nato o non è nato? Circolano ormai da giorni alcuni rumour secondo cui Meghan Markle avrebbe già dato alla luce il bambino frutto dell’amore con il Principe Harry. Secondo qualcuno non sarebbero trapelate indiscrezioni perché il piccolo, o più probabilmente la piccola, stando ai bookmaker, potrebbe essere nata in casa.

Il Principe Harry e Meghan Markle

Ad alimentare le voci secondo cui Meghan avrebbe partorito è stato un comunicato ufficiale della casa reale britannica che ha confermato la presenza di Harry in Olanda il prossimo 8 maggio per l’apertura degli Invictus Games. In molti ritengono che se il bambino, o la bambina, non fosse ancora nato, Harry avrebbe evitato di confermare la sua presenza. Anche se ovviamente potrebbe sempre disdirla all’ultimo minuto…

La 37enne aveva già confidato il suo desiderio di partorire in casa, come aveva fatto anche la Regina Elisabetta con i suoi quattro figli. Harry, 34 anni, non si sarebbe opposto. Ovviamente è tutto da verificare, ma le voci sono state alimentati anche da quello che sembra un possibile ritardo sulla data prevista per la consegna della cicogna, che stando a quanto aveva raccontato la Markle sarebbe dovuta arrivare alla fine di aprile. In molti avevano poi raccontato il desiderio di Harry e Meghan di vivere privatamente il lieto evento, comunicandolo al mondo esterno solo dopo qualche giorno.

Intanto qualche beninformato ha messo in giro la voce secondo cui se il nascituro dovesse essere femmina potrebbe chiamarsi con un nome italiano. Il nome in questione sarebbe Allegra, lo stesso che, pare, Lady Diana avrebbe scelto se dopo due maschi avesse avuto una femminuccia, mai però arrivata. E sempre stando ai beninformati il nome Allegra sarebbe stato ispirato dalla figlia di Donatella Versace, che si chiama appunto Allegra Beck Versace. Lady Diana e la famiglia di stilisti italiani erano infatti molto legati.