Meghan Markle e il principe Harry, bacio davanti agli obiettivi: la nuova era dei reali

Meghan Markle e il principe Harry non pensano all’etichetta. I due, belli, appassionati e soprattutto liberi, si regalano un bacio appassionato davanti agli obiettivi. La nuova era dei reali inglesi porta in pubblico gesti intimi che si è sempre preferito celare. Anche se anche Lady Diana e il principe Carlo, ai tempi del loro amore, sono stati testimoni a loro volta di alcune dimostrazioni di affetto appena ‘sopra le righe’.

Meghan Markle e il principe Harry, bacio appassioonato in pubblico al torneo di Polo

Sul podio della Sentebale Polo Cup, una partita di beneficenza andata in scena al Royal County of Berkshire Polo Club, Meghan Markle dà un bacio da sogno al marito. Il principe Harry è il suo campione, ha trionfato al torneo e lei non resiste. I duchi di Sussex catturano l’attenzione dei media in tutto il mondo: il fuori programma che inaugura la nuova era dei reali è gustosissimo.

I duchi di Sussex inaugurano una nuova era dei reali inglesi: l'ex attrice indossa anche un abito in denim

Gli affezionati del protocollo forse storceranno il naso, ma il bacio tra il principe Harry e Meghan Markle manda in brodo di giuggiole i tanti fan della coppia, che vivono un amore sicuramente diverso, consapevole, maturo. I due, se possono, esprimono quel che provano con disinvoltura.

Meghan premia i vincitori del torneo, tra i quali suo marito

La nuova era dei reali è sottolineata anche dall’abito che l’ex attrice sceglie di indossare, in denim. E’ firmato Carolina Herrera, incrociato sul seno e sottolineato in vita da una cintura con maxi fibbia, sempre in jeans. Lunghezza midi, il vestito è perfetto. A completare il look accessori azzeccatissimi. L’outfit spopola, già in molte sono pronte a copiarlo, perché Meghan fa tendenza, forse addirittura più della cognata Kate Middleton.