Meghan Markle conferma: 'Il principe Harry e io innamorati'

Meghan Markle conferma il fidanzamento e ammette: "Il principe Harry e io siamo innamorati". L'attrice 36enne per la prima volta parla della storia con il 32enne. Lo fa con Vanity Fair America, che le regala la cover del giornale.

Meghan Markle ijn cover su Vanity Fair America

Il principe Harry e Meghan Markle sono innamorati. "Posso dire che alla fine è una questione davvero semplice: siamo due persone davvero felici e innamorate", confessa la bella al magazine americano. "Ci siamo frequentati in segreto per sei mesi prima che la relazione diventasse pubblica e ho continuato a lavorare durante tutto questo periodo. L’unica cosa che è cambiata è la percezione che la gente ha di me. Ma io sono sempre la stessa persona", aggiunge.

Lei e il principe Harry sono innamorati. Meghan Markle potrebbe essere la prima americana in più di 80 anni a sposare un componente della famiglia reale britannica, dopo Wally Simpson.

L'attrice 36enne conferma: 'Il principe Harry e io siamo innamorati'

La Rachel Zane di "Suits" è stata già sposata con il produttore Trevor Engelson. E' diventata ufficialmente la fidanzata del fratello di William dallo scorso autunno. Secondo i gossip il principe le avrebbe chiesto di sposarlo durante il recente viaggio in Botswana e mancherebbe solo l'annuncio ufficiale delle nozze.