Meghan Markle e il principe Harry, prima uscita dopo le nozze: tutte le cose che lei non potrà più fare

Meghan Markle e il principe Harry si regalano la prima uscita dopo le nozze dello scorso 19 maggio. Per la luna di miele in Namibia dovranno attendere. I due presenziano al Garden Party per i 70 anni del principe Carlo. Il realtà il compleanno del figlio di Elisabetta II cade il 14 novembre, ma le celebrazioni partono con largo anticipo.

Meghan Markle e il principe Harry alla loro prima uscita dopo le nozze

Tutti gli occhi sono puntati su Meghan Markle, la sua è la prima uscita dopo le nozze da duchessa di Sussex. Lo sguardo con gli occhi a cuoricino del principe Harry, catturato dalla sua bellezza, è sempre presente e vigila su di lei. L’ex attrice statunitense indossa un abito rose nude di Goat, con top e maniche trasparenti, cappello firmato Philip Treacy a forma di disco volante.

I due hanno presenziato al Garden Party per i 70 del principe Carlo
Occhi puntati sulla duchessa di Sussex e il suo sposo

Nella loro prima uscita dopo le nozze Meghan Markle e il principe Harry sembrano disinvolti e a loro agio nei giardini di Buckingham Palace. La neo sposa scherza con Camilla, duchessa di Cornovaglia, sorride, è accattivante. Atmosfera rilassata, nonostante gli oltre seicento ospiti della festa, tutte persone impegnate nelle tante organizzazioni charity patrocinate da Carlo.

Harry ha parlato ai 600 ospiti presenti
Clima informale con Carlo e Camilla e tanti sorrisi: Meghan ha conquistato tutti

Meghan conquista tutti. Ha accettato di andare all’altare con un membro della Royal Family e ora sa che ci sono cose che non può più fare, come indossare smalto scuro o appariscente, votare, parlare di politica in pubblico. Vietato anche uscire da sola, ci sarà sempre la scorta a farle compagnia. Ha detto addio ai social network e ai blog (ha infatti chiuso il suo, niente pagine personali in Rete), niente selfie con fan e autografi. Ha rinunciato alla carriera da attrice. Ma la 36enne ha trovato l’amore: la sua è una favola ed è appena iniziata…

 

Attenzione! A breve vi sarà richiesta l'autorizzazione alla nuova normativa cookies. Accettarla è facoltativo, ma se non la accetterete, purtroppo, non potrete più commentare e leggere i commenti su questo sito. Non è una scelta nostra, è una normativa europea (GDPR). Scusate se ve lo ripeteremo in diverse occasioni, ma siamo sicuri che per voi sia importante quanto per noi non perdere questo spazio di confronto.