Meghan Markle riappare con una videochiamata: sorridente e felice

Meghan Markle torna a farsi vedere pubblicamente dopo settimane. Anche se via social. L’associazione ‘Smart Works’, ovviamente con il suo permesso, ha infatti pubblicato una clip sul social, in cui la 38enne appare mentre dà alcuni consigli ad una giovane ragazza che sta per affrontare un colloquio di lavoro. L’organizzazione di beneficenza ha infatti come scopo proprio quello di sostenere le donne alla ricerca di un nuovo impiego. Nelle immagini Meghan appare davvero felice, molto sorridente e serena.

Meghan Markle, 38 anni, nelle immagini appare serena e sorridente

Nella clip la 38enne dice alla giovane: “Penso che farai una bellissima figura. Sembri davvero molto sicura di te stessa e molto preparata. So quanto sei felice per questa opportunità. Ho letto il tuo curriculum e ho visto che il tuo focus è sulla salute mentale, giusto? Psicologia? Eccellente”. Poi aggiunge: “Voglio augurarti tutta la fortuna possibile. Stanno succedendo tante cose terribile nel mondo in questo momento, abbiamo bisogno di positività.

Da poche settimane l'ex attrice è toranta nella sua California: qui sembra voglia anche riprendere la carriera di attrice
Da poche settimane l'ex attrice è toranta nella sua California: qui sembra voglia anche riprendere la carriera di attrice

Meghan sembra aver ritrovato una certa serenità mentale dopo aver lasciato il grigio Regno Unito con il marito, il Principe Harry, e loro figlio Archie, che tra poco compirà un anno. Adesso è tornata nella sua California. La coppia ha infatti acquistato una villa a Malibu, una delle zone più esclusive e suggestive della West Coast. Qui sembra che la Markle abbia intenzione di riprendere proprio la professione di attrice. D’altronde Hollywood è dietro l’angolo e lo stipendio da reale non c’è più.