Meghan Markle torna in tv dopo anni, da Ellen: 'Io e Harry amiamo vivere in California’

Era tantissimo che non si vedeva ospite di un programma televisivo. Meghan Markle nelle scorse ore è tornata sulla tv americana ospite del famosissimo ‘The Ellen DeGeneres Show’. La Duchessa del Sussex è apparsa splendida e ha parlato della sua nuova vita in California con il Principe Harry e i loro figli (Archie, 2 anni, e Lilibet, 5 mesi). Essersi trasferiti dalla grigia Londra alla solare Los Angeles è stata la scelta giusta.

Parlando nella trasmissione la 40enne ha spiegato: “Ci siamo trasferiti qui durante il lockdown, esattamente mentre tutto stava chiudendo. Abbiamo avuto la possibilità di passare tanto tempo a casa a creare il nostro nido. Lo stile di vita e il clima qui sono perfetti. Siamo assolutamente felici”.

Meghan Markle, 40 anni, si è detta davvero felice di essersi trasferita in California con il Principe Harry

Durante lo show Meghan ha raccontato che in questi giorni sta dormendo davvero poco perché la sua bambina sta iniziando a mettere i dentini. “Lei dorme bene, ma ora stanno arrivando i denti. Tutte le mamme possono capirmi. Sono stata sveglia quasi tutta la notte”, ha fatto sapere.

Dopo una lunga assenza dal piccolo schermo, Meghan è tornata in tv ospite del 'The Ellen DeGeneres Show'
Dopo una lunga assenza dal piccolo schermo, Meghan è tornata in tv ospite del 'The Ellen DeGeneres Show'
L'attrice americana è contentissima di essere tornata a vivere nel suo Paese d'origine
L'attrice americana è contentissima di essere tornata a vivere nel suo Paese d'origine

Anche Harry, 37 anni, sembra davvero felice della scelta fatta di andare a vivere Oltreoceano. Qui con la moglie ha messo in piedi un vero e proprio impero commerciale, cosa che non sarebbe stata possibile se fosse rimasto legato al ruolo nella famiglia reale. Il suo reddito è adesso più che decuplicato grazie ai contratti con aziende del calibro di Netflix e Soptify.