Meghan Markle, il vestito verde è già sold out

Meghan Markle e il Principe Harry hanno preso parte a una cerimonia istituzionale all'Australian House di Londra, in previsione degli Invictus Games del prossimo autunno. L'ex attrice per l'occasione ha indossato un abito verde firmato Self Portrait che ha registrato subito il record di vendite: il vestito è sold out sul sito e-commerce del brand.

Meghan con indosso il vestito verde a fiori che ha spopolato sul web e indossato durante l'evento a cui ha partecipato insieme al futuro marito, il Principe Harry 

La futura moglie del Principe Harry, le nozze verranno celebrate il 19 maggio, non sbaglia mai outfit ed è diventata in pochi mesi una vera e propria icona di stile. Il vestito verde sfoggiato da Meghan durante l'ultima apparizione pubblica ha fatto furore e in pochissimo tempo è già sold out.
L'abito floreale la Markle lo ha abbinato a un blazer nero. Accessorio glamour, la borsa con tracolla in catena di Roland Mouret. Mentre ai piedi ha sfoggiato un paio di décolleté in suede sempre black.

Meghan e Harry sono apparsi sorridenti e felici durante l'evento. Il giorno delle nozze si avvicina e pare che la coppia abbia deciso di volare in Namibia per il viaggio di nozze.  I futuri sposi avrebbero scelto di soggiornare presso l'Hoanib Valley Camp. Non il classico resort a cinque stelle ma una struttura eco friendly dotata di sei tende.

La Markle durante il matrimonio indosserà i gioielli di Lady Diana. Harry ricorderà inoltre la compiata madre anche con le decorazioni floreali: ci saranno le peonie, i fiori preferiti della Principessa Triste, e  le rose bianche provenienti dal White Garden di Kensington Palace, allestito lo scorso anno proprio in occasione del ventennale dalla scomparsa di Diana.