Mel B, 7 milioni di dollari per Angel

Non vede la figlia per colpa della madre, che considera 'pazza'. Eddie Murphy, però, dovrà sborsare per Angel Iris 35 mila dollari al mese fino al compimento dei 18 anni. Così ha deciso il tribunale.

La battaglia legale tra l'attore e Melanie Brown, dopo quindici mesi, si è conclusa a favore dell'ex Spice Girl e della piccola, che, per avere un papà, seppur assente al momento, ha dovuto sottoporsi al test del DNA al momento della nascita ventidue mesi fa.
"Mel è felice. Ha ottenuto più di quanto sperasse e fosse giusto per la figlia - ha spiegato una fonte anonima a News of the World - Per lei non è mai stato un problema di soldi, voleva solamente che Angel fosse presa in considerazione da Eddie".
Murphy, 47 anni, ha altri cinque figli avuti dall'ex moglie Nicole Mitchell. Ora sarà costretto a pagare il suo 'sbaglio' ben 7 milioni di dollari. Ma, per il bene della bambina, si spera che decida di darle pure dell'affetto. I 'money' non costruiscono certo una figura paterna a cui voler bene.

Foto: Big5001/Kikapress.com © Gossip.com