Mel B, la figlia Phoenix con i vestiti della mamma: guarda

Phoenix, la figlia maggiore di Mel B, è cresciuta. Ormai ha 16 anni e la mamma ha deciso di condivedere con lei un evento mondano e glamour. La ragazza e l'ex Spice Girl hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram  gli scatti della loro uscita insieme in occasione della New York Fashion Week.

Mel B insieme alla figlia 16enne Phoenix

La figlia di Mel B posa con disinvoltura nelle foto social. Per la sua uscita mondana ha scelto un abito nero lungo fino al ginocchio abbinato a dei sandali con il tacco sempre black: "Non ho parole - cinguetta sul social scherzando la celebre mamma - ma togliti subito il mio vestito e le mie scarpe!".
Il trucco della ragazza è nude sugli occhi mentre le labbra carnose sono messe in risalto da un rossetto color mattone.
Phoenix e Mel B si sono scattate anche una foto insieme alla splendida Ciara, modella, cantante e attrice statunitense.
Madre e figlia si sono concesse una serata mondana a New York durante la settimana della moda e sul social posano insieme come due amiche, condividendo con i follower il bellissimo rapporto che le lega.

Phoenix alla NYFW con il vestito e le scarpe della sua celebre mamma

La prima figlia Melanie Brown l'ha avuta dalle nozze con il ballerino Jimmy Gulzart. Il matrimonio è durato dal 1998 al 2000. I due ex coniugi sono stati al centro di un'aspra battaglia legale per l'affido dell'erede, vinta alla fine dalla cantante dopo aver pagato gli alimenti (la cifra ammontava a 1.25 milioni di dollari)

Mel B e Phoenix insieme alla bellissima Ciara, cantante, attrice e modella statunitense 

Dopo Phoenix, Mel B è diventata mamma di Angel, nata nel 2007 dalla relazione lampo con Eddie Murphy. L'attore all'inizio non ne voleva sapere di riconoscere la bambina ma poi il test del DNA ha confermato la paternità. Nello stesso anno l'ex Spice ha sposato a Las Vegas il produttore cinematografico Stephen Belafonte da cui ha avuto un'altra figlia femmina, Madison, che il primo settembre ha compiuto 4 anni.