25/3/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Mel B ha rivelato di essere andata a letto con la collega delle Spice Girls Geri Halliwell: 'Lei mi odierà per averlo detto’

  • La cantante lo ha raccontato in diretta tv, incalzata dal presentatore dello show
  • Mel B e Geri, insieme a Mel C ed Emma, torneranno tra pochi mesi in tour insieme

Mel B ha confessato di aver essere andata a letto con Geri Halliwell ai tempi in cui le Spice Girls erano all’apice del loro successo. La cantante lo ha rivelato in un programma televisivo britannico.

La confessione shock di Mel B su Geri Halliwell
Mel B nel programma tv britannico

Melanie Brown, questo il suo nome completo, ha risposto al conduttore Piers Morgan che le ha chiesto se fosse andata davvero a letto con Geri, come si vocifera da anni. “Tutte dormivamo insieme, ma non tutte in quel modo…”, ha spiegato. Quindi davanti all’insistenza del presentatore ha aggiunto: “Beh io e Geri però l’abbiamo fatto. Sì. Lei mi odierà per averlo detto. Ora lei è tutta chic, vive in una casa di campagna con il marito”.

Mel B confessa di essere andata a letto con Geri Halliwell
Un momento della trasmissione con Mel B
Melanie C
Mel C nel pubblico fa un'espressione di grande stupore quando Mel B rivela di essere andata a letto con Geri

La telecamera a questo punto inquadra Mel C, conosciuta come Sporty Spice, presente tra il pubblico. La sua espressione del viso è davvero scioccata. Probabilmente sapeva, ma non immaginava che la collega avrebbe rivelato tutto in diretta tv…

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!