Mel B, incinta non per caso

Per costringerlo a riconoscere la figlia di tre mesi Angel Iris è dovuta ricorrere al tribunale e ce l'ha fatta, ma quando sente dire in giro che ha usato la gravidanza per 'intrappolare' Eddie Murphy vede rosso.

Mel B insiste nel proclamarsi 'innocente' con chi l'accusa di essere rimasta incinta per legare a doppio filo il popolare attore, risponde: "Era una gravidanza ampiamente prevista e, soprattutto, voluta. Niente era lasciato al caso. Avevo rimosso anche la spirale per poter riuscire ad avere un bambino ed Eddie ne era al corrente. E' accaduto più rapidamente di quanto pensassimo ed è stato questo l'unico imprevisto, se così si può chiamare...".

La Spice Girl 32enne poi spiega di quanto sia rimasta sorpresa ed amareggiata quando Murphy, 46 anni, l'ha lasciata annunciando la loro separazione in un'intervista pubblica, senza neanche dirlo prima a lei: "Non potevo crederci. Ero stordita. E' arrivato a chiedere il test del DNA per vedere se il bambino che portavo in grembo fosse realmente suo. Il mio cuore è andato letteralmente in frantumi". Per fortuna che la vita continua. E Mel B, che ha anche un altro pargolo di 8 anni, Phoenix Chi, con l'ex marito Jimmy Gulzar, si è presa la sua rivincita anche professionalmente e a suon di milioni di dollari grazie al tour che la vedrà di nuovo protagonista con tutte le altre Spice in giro per il mondo.

Foto: dalla rete