Mel B, la figlia in ospedale

Momenti d'ansia per l'ex apice girl Mel B. La figlia Angel Iris, 7 anni, nata dalla relazione lampo con la star di Hollywod Eddie Murphy, è stata portata d'urgenza, giovedì 16 gennaio, in ospedale a Los Angeles. A raccontare l'accaduto la stessa Melanie con delle dichiarazioni rilasciate alla trasmissione radiofonica 2DayFM.

"Questa mattina - ha raccontato la cantante - la mia Angel non si sentiva bene. Ieri le girava la testa e perdeva sangue dal nasco così l'ho tenuta a casa e non l'ho mandata a scuola. Stamattina, però, era talmente disorientata e il naso le sanguinava in un modo mai visto, così l'ho portata al pronto soccorso". "Non sappiamo ancora che cosa non vada - ha aggiunto Mel - Le hanno fatto una serie di esami del sangue, quindi stiamo aspettando i risultati. I medici pensano si possa trattare di un soffio al cuore o di un'infezione dei vasi sanguigni oppure della muscosa nasale".

La Brown ha altre due figlie, la primogenita Phoenix Chi Gulzar,15 anni, nata dal beve matrimonio con Jimmy Gulzar, e Madison, avuta nel 2011 dal marito Stephen Bellafonte.