Mel B in ospedale perché picchiata dal marito?

Sabato scorso Mel B non si è presentata a "X Factor Uk" dove veste i panni di giudice durante la prima parte della finale del talent-show, perché nei giorni precedenti era dovuta correre in ospedale, mistero sulle cause del suo improvviso ricovero. Poi la 39enne Spice Girl è tornata in tv per la finale domenica sera dove i fan hanno notato il volto un po' livido e gonfio, seppur ben truccato, graffi sospetti sulle sue braccia, e il fatto che la cantate non indossasse più la fede nuziale ("Il trucco non ha nascosto bene i lividi. Il suo occhio sinistro è sospetto. Ci sono graffi sulla perte superiore delle braccia", questa la natura di alcuni commenti sui social).  Inoltre Melanie Brown non ha fornito spiegazioni sulla sua degenza in ospedale, si è limitata a dire: "Ringrazio i dottori e le infermiere che si sono presi cura di me e mi hanno permesso di essere qui questa sera". Su Twitter, però, in molti hanno iniziato ad accusare il marito Stephen Belafonte di averla picchiata: "Mel B - ha cinguettato un fan - è stata apparentemente picchiata da suo marito ed è per questo che non è apparsa ieri sera. Ecco perché ha quel livido sulla guancia e non porta la fede".

Mel B durante la finale di X Factor con lividi e graffi, la cantante non porta nemmeno la fede al dito

Stephen Belafonte, naturalmente, si è difeso e lo ha fatto con un post pubblicato sul social: "Normalmente - ha scritto - non rispondo ai messaggi via Twitter ma intendo rispondere ai commenti che mi accusano di aver picchiato mia moglie, sono disgustosamente falsi". "Mel era gravemente malata - ha aggiunto l'uomo - una squadra di dottori l'ha aiutata a stare meglio e se i fan non riescono a rilassarsi anziché precipitarsi in commenti negativi non sono veri fan di Mel B". Intanto una fonte ha rivelato che il matrimonio dell'ex Spice e del produttore sarebbe giunto al capolinea: "Mel ha detto agli amici che con Stephen è finita". Il bene informato ha spiegato al Sun anche come mai la star della tv non indossasse la fede durante "X Factor Uk": "E' stato un gesto simbolico", per far capire forse al marito che per il loro rapporto non c'è più nulla da fare.

I tweet in cui Belafonte smentisce di aver picchiato la famosa moglie
Mel B avrebbe deciso di lasciare il marito dopo sette anni di matrimonio
Con Stephen Belanfonte tre anni fa hanno salutato la nascita di Madison, ma ora pare che le loro strade si stiano dividendo, l'uomo però nega di aver picchiato la moglie

Mel B e Stephen Belanfonte tre anni fa hanno salutato la nascita di Madison, le nozze sono avvenute nel 2007. Sempre l'insider ha detto che la cantante non ha parlato con il marito una volta uscita dall'ospedale e non ha voluto vederlo: "Lui non è andato in ospedale - ha aggiunto - Uno stato di cose davvero triste, lei avrebbe potuto morire. Tutti le stavano intorno per incoraggiarla a rimanere forte e lasciarlo per sempre, perché gli amici più cari pensano che il loro non sia un rapporto sano". Parole che sembrano quasi confermato i sospetti dei fan, ovvero che Mel sia stata picchiata dal consorte.