Mel B. Vs. Eddie Murphy, la saga continua...

Continua la diatriba tra Mel B. e Eddie Murphy. La coppia avrebbe dovuto sistemare la faccenda riguardo la crescita e il sostentamento economico della figlia ma mercoledì il giudice si è visto costretto a rimandare la sentenza di altri tre mesi. L'attore hollywoodiano, infatti, si è rifiutato di presentare qualsiasi tipo di proposta riguardo agli alimenti per il mantenimento della piccola Angel.

Quello che sconvolge maggiormente la bella Spice Girl, però, è il fatto che Eddie non abbia nessuna intenzione di concoscere sua figlia.
L'interprete de "L'asilo dei papà", 46 anni, ha detto di non essere per nulla interessato ad incontrare la bambina nata dalla relazione con Mel.
Eddie, inizialmente, ha negato di essere il padre della piccola Angel ma il test del DNA ha invece provato l'esatto contrario.
Una fonte vicina alla cantante ha riferito: "Mel era furiosa. Pensava di portare Angel in Tribunale per fare in modo che vedesse il padre per la prima volta. Ma, quando ha saputo che Eddie avrebbe mandato solo i suoi avvocati, ha pensato di fare anche lei lo stesso". "Mel - ha proseguito il bene informato - si aspettava qualsiasi tipo di proposta da parte di Murphy. Un accordo sul pagamento degli alimenti oppure sulle visite per vedere sua figlia. D'altronde è pur sempre sangue del suo sangue. Ma Eddie è completamente egoista riguardo a queste cose. Per lui vedere Angel è un disturbo. Tutto questo è così ingiusto nei riguardi della bambina. Se non era preparato ad affrontare le conseguenze delle sue azioni, avrebbe dovuto tenere i pantaloni allacciati".

Il rappresentate dell'attore non si è reso disponibile per commentare la faccenda.

Foto: Image.net