Mel Gibson, metà della pensione alla moglie

In bolletta non rimane di certo, ma a Mel Gibson il divorzio con la moglie Robyn Denise Moore è costato davvero caro. Del resto, dopo un'unione durata ben 31 anni e da cui sono nati ben sette figli, non ci si poteva aspettare altro.
Alla ex compagna di vita il divo ha dovuto dare metà del suo patrimonio personale, stimato intorno aigli 850 milioni di dollari. Non solo. Secondo Tmz, a Robyn spetterà pure metà della pensione di Mel, quella che gli viene erogata dalla Screen actors guild insieme a quella riservata ai registi dalla Directors guild of America.

Gibson ormai è abituato ad aprire il portafoglio. Anche alla musicista Oksana Grigorieva, sua ex compagna, è stato condannato a pagare circa 750 mila dollari come risarcimento danni dopo di una serie di molestie e offese ai suoi danni, registrate su nastro e rivelate pubblicamente in tribunale.

La cifra complessiva che andrà alla Moore non è ancora diventata di dominio dei media, l'importo, però, sarà la metà spettante dai versamenti pensionistici fatti negli anni di matrimonio, quindi sicuramente consistente.

Foto: kikapress.com © Gossip.it